Due culture, un privilegio.
novembre 27, 2018
Show all

Un regalo di Natale

sessione di mindfulness

Sharing is caring!

La mindfulness ha ottenuto grande notorietà negli ultimi anni e ha conquistato anche me!

Secondo il modello terapeutico che uso nelle mie sessioni, ACT (Acceptance and Commitment Therapy), mindfulness vuol dire prestare attenzione all’attimo, con flessibilità, apertura e curiosità, senza giudizio.

Mindfulness è essere completamente consapevoli del nostro presente, di quello che proviamo, sentiamo, pensiamo, senza cercare di cambiarlo, accettando l’esperienza così com’è.

Ma a cosa serve?

Innanzi tutto a conoscere meglio noi stessi e di conseguenza a capire cos’è importante per noi in questo momento, come vogliamo vivere la nostra vita al meglio.

L’obbiettivo non è cercare di cambiare ma accettare.

Accettare il presente ci aiuta a non sprecare energie ad inseguire il futuro o rivivere il passato, ancorandoci alla nostra realtà del momento.

In occasione del Natale ho deciso di farvi un regalo e soprattutto di darvi l’opportunità di fare un regalo a voi stessi:

una sessione di mindfulness gratuita!

Un’ora tutta per voi nella quale potrete fare una pausa, concentrarvi sul vostro presente, sulla direzione che volete prendere, su un ostacolo che volete affrontare, su una paura che volete superare

Per tutto il mese di dicembre vi invito contattarmi e prendere un appuntamento per la vostra sessione gratuita di 60 minuti, su Skype o nel mio studio a Melbourne:

email barbara@migrantsforlove.com

telefono o whatsapp +61 (0) 402276626

skype migrantsforlove

Visto il periodo dell’anno piuttosto intenso, potrete fare la vostra sessione anche durante il mese di gennaio, ma per approfittare dell’offerta è necessario prenotare entro il 31 dicembre.

Vi aspetto 🙂

 

 

Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono ed è per questo che si chiama presente

Il saggio Oogway – Kung Fu Panda

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *