counselling su skype
Counselling su Skype, può funzionare?
Aprile 23, 2019
Show all

Come può aiutare un percorso di counselling – sessione gratuita

sessione gratuita

Sharing is caring!

Una delle domande che mi viene posta più spesso è:

cos’è un counsellor e che beneficio posso trarre da un percorso di counselling?

Ho scritto un paio di articoli (Il counsellor, questo sconosciuto e Il ruolo del counsellor, per saperne di più ) ma sono consapevole del fatto che il mondo virtuale è pieno di articoli di chi, come me, vuole promuovere prodotti e servizi indispensabili alla nostra felicità 🙂

Così ho pensato di proporvi qualcosa di diverso, una sessione di counselling sul counselling!

Una sessione gratuita durante la quale potrete chiedermi tutto quello che avete sempre voluto sapere sui benefici di un percorso di counselling, su come si svolge una sessione, sulla mia formazione e il mio metodo di lavoro.

Oppure se, come me, capite meglio con la pratica che con la teoria, potrete usufruire della sessione per parlare di una difficoltà che state vivendo al momento, di una decisione che dovete prendere, di un’ansia che vi crea disagio, per vedere in che modo possiamo affrontarla con il counselling.

Per tutto il mese di maggio vi invito a contattarmi e prenotare la vostra sessione gratuita di 60 minuti, su Skype o, se siete a Melbourne, nel mio studio:

email barbara@migrantsforlove.com

telefono o whatsapp +61 (0) 402276626

L’offerta è valida solo per il mese di maggio.

Vi aspetto 🙂

 

L’atteggiamento di base del terapeuta verso un paziente deve essere di sollecitudine, accettazione, spontaneità ed empatia. Niente, nessuna considerazione tecnica, ha la precedenza su questo atteggiamento.

Irvin Yalom 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *