Il valore del tempo
Ottobre 19, 2017
Il counsellor, questo sconosciuto
Ottobre 31, 2017
Show all

More than one story – racconta una storia

Sharing is caring!

Un mio amico mi ha fatto vedere queste carte:

More than one story, un gioco di carte per creare ponti tra persone di età, ceto sociale e cultura diversi, perché siamo tutti più di un’unica storia.

Il gioco incoraggia a raccontare le nostre storie e ad ascoltare le storie degli altri, non ho resistito e le ho subito ordinate.
Ho pensato di giocare con voi sulla mia pagina Facebook, per creare uno spazio in cui possiamo raccontarci e ascoltarci, perché credo che avere l’opportunità di raccontare la nostra storia e sentirci ascoltati sia importante. 

Come si gioca?

Ogni domenica prenderò una carta a caso e vi inviterò a condividere la vostra storia, raccontando la mia, potete farlo in pubblico, direttamente sulla pagina o, se preferite, in privato, in un messaggio a barbara@migrantsforlove.com

I temi sono molto vari, come vedrete, e si può andare in qualsiasi direzione, dal semplice racconto di un fatto ad un’esplorazione più profonda.

Spero possa aiutare tutti noi a riflettere sulla ricchezza delle nostre vite e sul numero infinito di storie che abbiamo da raccontare.

 

Grazie a tutti per la partecipazione 🙂

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *