Offro percorsi di counseling online per permetterti di accedere ad un servizio attento e professionale ovunque tu sia.
Innanzi tutto voglio rassicurarti che se sei arrivata fin qui e stai pensando di rivolgerti a me, non vuol dire che in te c’è qualcosa che non va!
Chiedere aiuto è difficile ma è il primo passo per ritrovare un equilibrio che, a causa di eventi o situazioni che non dipendono necessariamente da noi, abbiamo perso.
Lavorare con me ti dà la possibilità di recuperare l’equilibrio perso, acquistando maggior consapevolezza e identificando le tue forze interiori e le tue risorse personali.
In questo modo puoi riprendere il controllo della tua vita, trovare la direzione giusta per te in questo momento e e capire come puoi vivere al meglio, nonostante ostacoli e difficoltà.
Se vivi all’estero, un counselor che parla la tua lingua ti permette di esprimere emozioni e sentimenti in maniera più profonda. Sentirsi capiti a fondo, da un punto di vista non solo linguistico ma anche sociale e culturale, è importante per il successo del percorso terapeutico.
Un percorso di counseling online offre la comodità di lavorare su se stessi senza doversi muovere da casa.
Il mio approccio si basa sull’Acceptance and Comittment Therapy (ACT), un modello terapeutico che ha come obiettivo quello di creare una vita ricca ed appagante, nonostante il dolore e le difficoltà che inevitabilmente proveremo vivendola.
Per capire come e se posso esserti di aiuto prenota una chiacchierata gratuita su Skype o WhatsApp. In questo modo potrò chiarire i tuoi dubbi e rispondere alle tue domande.
Ti aspetto!
Contattami qui
Smetti di provare a controllare come ti senti e prendi invece controllo di quello che fai.
Russ Harris